Phantom Doctrine ,un gioco di strategia e spionaggio ambientato durante la guerra fredda, sarà lanciato per PlayStation 4, Xbox One e PC il 14 agosto per € 39,99, annunciato dall’editore Good Shepherd Entertainment e lo sviluppatore CreativeForge Games.




Ecco una panoramica del gioco, tramite la sua pagina di Steam:

Phantom Doctrine è un thriller di spionaggio strategico a turni ambientato al culmine della Guerra Fredda. Attingendo a un’ampia varietà di influenze e catturando il sottile intrigo dei classici film di spionaggio, il gioco ha spinto il giocatore in un misterioso mondo di operazioni segrete, controspionaggio, cospirazione e paranoia.




Come leader di un’organizzazione segreta conosciuta solo come The Cabal, sei accusato di impedire una cospirazione globale che cerca di mettere il leader contro leader e nazione contro nazione. Svolgendo missioni segrete, investigando file riservati e interrogando agenti nemici, viene scoperta una trama sinistra. Con il ticchettio dell’orologio, deve essere contrastato per salvare il mondo da un destino impensabile.

-Una campagna Deep Single Player Story: la modalità campagna giocatore singolo di oltre 40 ore presenta una trama avvincente ricca di numerosi eventi e personaggi storici per dare vita alla terrificante realtà della Guerra -Fredda da una prospettiva unica.
-Combattimento a turni di nuova generazione: offre una flessibilità senza precedenti di movimenti e azioni, tra cui modalità di Overwatch variabili e abilità Breach orientata agli assalti.
-Campo di battaglia ampliato: le risorse possono essere posizionate in tutto il mondo, consentendo di richiedere assistenza nel pieno della battaglia. -Ma il nemico può anche introdurre rinforzi, incluse armi pesanti e persino il supporto aereo. Non portare un coltello a uno scontro a fuoco.
-La conoscenza è potere: migliora le tue possibilità di successo infiltrando le posizioni delle missioni con agenti in incognito. Tentativo di rimanere un passo avanti rispetto agli agenti nemici, che si stanno anche preparando a scatenare le loro trappole subdole.




-Nasconditi nell’ombra con un gameplay completo: le operazioni Clandestine possono essere completate con armi smorzate, silenziosi abbattimenti e la tecnologia all’avanguardia di Cold War.
-Prendi il controllo dell’operazione cruciale di controspionaggio: recluta sia il KGB che la CIA, la fraternità criminale, o persino utilizza i talenti unici di soggetti di esperimenti di governo segreti. Armi, risorse e contatti possono essere protetti in tutto il mondo, consentendo di comandare da lontano. —-Ma se la situazione richiede un approccio pratico, sarai bloccato, caricato e pronto a combattere.
-Innovative Investigation Board: utilizzando un classico approccio pinboard e string, l’Investigation Board è il punto di partenza da cui casi, luoghi e individui possono essere ricercati per rivelare nuove missioni, risorse e tecnologie. In Phantom Doctrine, investigation e Intel sono un elemento attivo e vitale del successo.
-Battaglie multigiocatore: perdi amici e fai nuovi nemici in spietate partite multiplayer online. Sperimenta la devianza e la letalità della Dottrina Fantasma nelle schermaglie accessibili 1v1.

-Utilizza la tecnologia spietata: le nuove capacità possono essere rubate al nemico o ricercate e quindi utilizzate spietatamente a tuo vantaggio. Spesso sperimentali e moralmente discutibili, il lavaggio del cervello, l’interrogatorio, l’ingegneria del corpo e il miglioramento chimico sono tutti equi giochi mentre estrai le informazioni con ogni mezzo necessario.
-Creazione di personaggi completamente personalizzabile: gli operatori possono essere personalizzati ogni volta che hanno bisogno di una nuova identità. Cambia il loro aspetto, forgia i loro documenti, allenali nelle arti mortali e rimettili in campo.




-Livelli realizzati a mano con cura: unendo il meglio dei due mondi: la qualità di grandi mappe disegnate a mano e un design meticoloso e intelligente che garantisce varietà visive e di gameplay. Viaggia il mondo degli anni ’80 in preda alla Guerra Fredda su entrambi i lati della cortina di ferro.
-Campagna modulare riproducibile: una vasta gamma di meccaniche garantisce giochi notevolmente diversi. Un’esperienza unica è garantita da nomi di personaggi generati casualmente e sfondi, mappe popolate e adattate algoritmicamente e frammenti di intelligence randomizzati.
-Un thriller di spionaggio da due diversi punti di vista: gioca nei panni di un ex agente di controspionaggio del KGB o di un commando di lavoro bagnato della CIA rinnegato. Ognuno deve fare i conti con la verità e sfidare la cospirazione globale. Completa la campagna per essere premiata con un protagonista aggiuntivo in Gioco esteso.
-Nessuna missione è troppo grande o troppo piccola: se infiltrarsi in una struttura governativa per assassinare un bersaglio clinicamente, o montare un assalto frontale completo su una base nemica. Con obiettivi opzionali legati alla complessità di una missione, oltre a bottino e intelligenza da raccogliere, ogni decisione ha un impatto.

 

banner