Dopo aver presentato in anteprima il primo film dedicato alle avventure di Ant-Man, il Giffoni Film Festival apre di nuovo le porte al Marvel Cinematic Universe con la proiezione in anteprima di Ant-Man and the Wasp, atteso nei cinema italiani a partire dal 13 Agosto.





A presentare il film saranno Paul Rudd ed Evangeline Lilly, protagonisti della pellicola nei panni di Ant-Man e The Wasp il 20 luglio. E non finisce qui! I due attori incontreranno i giurati delle Generator e si presteranno al bagno di folla sul Blue Carpet della Cittadella.

Dopo gli eventi raccontati in Captain America: Civil War, Scott Lang deve affrontare le conseguenze delle proprie scelte sia come supereroe che come padre. Mentre si sforza di gestire la sua vita familiare e le sue responsabilità come Ant-Man, si vede assegnare una nuova e urgente missione da Hope van Dyne e dal Dr. Hank Pym. Scott: dovrà indossare ancora una volta la sua tuta e imparare a combattere al fianco di Wasp, mentre la squadra cercherà di far luce sui segreti del proprio passato



 

banner