Il sito ufficiale per Gekijoban Pocket Monster: Minna no Monogatari, il ventunesimo film del franchise Pokémon, ha iniziato a trasmettere 4 nuovi video pubblicitari per il film.

Lo staff del film ha anche rivelato una nuova visual per il film dell’artista Yoshitoshi Shinomiya, che ha anche disegnato una visual speciale per il film dell’anno scorso.

Il film uscirà nei cinema in Giappone il 13 Luglio e appariranno Lugia e un nuovo Pokémon Mitico chiamato Zeraora nel film. La storia è ambientata durante il Festival del Vento annuale nella Città Frau, che le viene donato il vento dal Pokémon Leggendario Lugia.

Kunihiko Yuyama, che ha diretto molti film dei Pokémon precedenti, incluso quello dell’anno scorso Pokémon: I Choose You!, ritorna come supervisore dell’animazione. Eiji Umehara (Grimoire of Zero) e Aya Takaha scrivono gli script.





Wit Studio (Attack on Titan) è incaricato per la produzione dell’animazione insieme allo studio di supporto del franchise, Oriental Light and Magic. Tetsuo Yajima, l’assistente direttore dello scorso film, ritorna per dirigere il film, e Shizue Kaneko è incaricato del character design.

banner