Il sito ufficiale della Fuji TV e dell’anime revisions della Shirogumi hanno trasmesso un nuovo video promozionale per lo stesso, che rivela il cast e uno streaming mondiale esclusiva Netflix. L’anime uscirà in Giappone nel Gennaio 2019, ma il video non specifica se anche su Netflix verrà trasmesso lo stesso mese. Il sito ha anche rivela la visual. Il cast comprende (in basso i characters design):

  • Kouki Uchiyama per Daisuke Dojima. Uno studente di 17 anni, al secondo anno della Seisho Academy. Dopo essere stato rapito da bambino, fu salvato da una donna misteriosa di nome Milo, che gli disse “Un terribile pericolo ti troverà, quando succederà, sarai l’unico che potrà proteggere tutti”. Perciò è cresciuto preparandosi per quel momento.
  • Mikako Komatsu per Milo. 19 anni. Una discendente dell’umanità, proveniente da un futuro lontano, che è stato distrutto da una pandemia. Una dei pochi umani che resistono al Revisions. E’ l’agente chiamata “Balancer” che lavora per l’organizzazione AHRV, che protegge il futuro dell’umanità che sopravvive ancora.
  • Nobunaga Shimazaki per Chang Gai Steiner. Studente di 17 anni, al secondo anno della Seisho Academy. E’ il fratello gemello di Lu. E’ uno studente eccellente e atletico. Non gli piace Daisuke per il modo infantile in cui si comporta ora che il suo sogno di diventare eroe si sta avverando.
  • Rie Takahashi per Chang Lu Steiner. 17 anni. Sorella gemella di Gai, proprio come il fratello, è brava negli sport e ottiene ottimi voti. Fuori sembra forte, ma dipende sul fratello e lo segue ovunque. Anche lei prende le distanza da Daisuke.
  • Manaka Iwami per Marin Temari. Studentessa di 17 anni, al secondo anno della Seisho Academy. Compagna di classe di Daisuke e viene chiamata con il soprannome “Marimari”. E’ amata dalle compagne di classe per il suo carattere allegro, ma è anche indecisa e manca di fiducia.
  • Sōma Saitō per Keisuke Asano. Studente di 17 anni, al secondo anno della Seisho Academy. Unico vero amico di Daisuke e l’unica persone che lo capisce. E’ sempre allegro e ottimista, ma allo stesso tempo è modesto dicendo che non ha fortuna.




La trama racconta di Daisuke Dojima, uno studente liceale al secondo anno che viene rapito quando era piccolo, vivendo uno strano fenomeno insieme agli amici Gai, Lu, Marimari e Keisaku: “Shibuya Adrift”. Il centro della città viene trasportato a più di 300 anni nel futuro e le persone che sono state spostate con essa non trovano nulla lì, se non una terra desolata e foreste cosparse con le rovine e un nemico chiamato “revisions” che controlla mostri meccanici. Appare qualcuno per salvare le persone: una ragazza con lo stesso nome “Milo” che aveva aiutato Daisuke quando fu rapito e che le somiglia. Dà a Daisuke e ai suoi amici delle armi chiamate “String Puppets” che possono pilotare e con cui devono proteggere Shibuya.

banner