Lo sparatutto Solstice Chronicles: MIA è stato rilasciato su PC lo scorso luglio dopo che lo sviluppatore Ironward ha partecipato con successo al crowdfunding del gioco su Fig. Oggi, l’editore giapponese Circle Entertainment ha rivelato che stanno portando Solstice Chronicles: MIA su Nintendo Switch e che uscirà entro la fine dell’anno .




Per quelli di voi che non lo sanno, Solstice Chronicles: MIA è un successore spirituale dell’ultimo titolo di Ironward, The Red Solstice. Il gioco segue un marine che è bloccato su una colonia di Marte infettata dall’orrendo virus STROL, che si è fatto strada dalla Terra. Per fuggire, i giocatori dovranno combattere attraverso orde di nemici, usando le armi e il loro drone a loro vantaggio.

Il gioco premia le decisioni strategiche, dando al drone diverse abilità in modo che i giocatori possano incanalare o stordire i nemici dove vogliono. La versione per Nintendo Switch del gioco offre anche una modalità cooperativa locale grazie alla natura di multiplayer amichevole del sistema ed è, ovviamente, portatile, dandogli un vantaggio rispetto alla versione per PC.




Per avere un’idea di come il gioco può apparire, puoi controllare il trailer di lancio del gioco qui sotto. Solstice Chronicles: MIA è attualmente disponibile su PC e arriverà su Nintendo Switch.

 

banner