L’Amazon Prime Day non inizierà ufficialmente il 16 luglio, ma un certo numero di offerte sono già disponibili per i membri Prime. Se sei un giocatore PC, il miglior affare anticipato è di gran lunga uno che non ti costerà nulla. Twitch offre agli utenti di Amazon / Twitch Prime giochi per PC gratuiti ogni giorno tra oggi e il 18 luglio. In tutto, a Luglio saranno disponibili 21 giochi gratuiti per i membri Prime.

 




 

Le finestre di disponibilità variano a seconda del gioco, ma oggi puoi scaricare nove giochi gratuitamente. Assicurati di prenderli velocemente, perché un gruppo va via ogni giorno questa settimana (puoi trovare il programma completo nell’immagine sotto). Anche se hai perso alcuni dei giochi gratuiti, molti altri si prospettano.

 

 

L’ultimo gioco gratuito è Hue, un platform puzzle a scorrimento laterale che permette di manipolare il colore dello sfondo per navigare tra i livelli che contengono ostacoli colorati. È disponibile gratuitamente fino al 15 luglio.
Sono disponibili anche molti altri giochi come:

  • Q.U.B.E. 2, un puzzle game in prima persona disponibile fino al 9 luglio;
  • Battle Chef Brigade, disponibile fino al 10 luglio, un picchiaduro a scorrimento laterale con elementi puzzle di combinazione a tre;
  • Gonner è un platform platform generativo procedurale ultra-impegnativo che sarà disponibile fino al 12 giugno;
  • SNK che include Metal Slug 3, The Last Blade 2 e Twinkle Star Sprites è disponibile fino al 2 agosto;

 

Ancora più giochi gratuiti arriveranno nei prossimi giorni, tra cui Tacoma e Brutal Legend. Per ottenere questi giochi gratuitamente, devi prima collegare i tuoi account Twitch e Amazon Prime. Quindi, vai su Twitch.tv e  clicca sull’icona della corona accanto alla barra di ricerca.

 





Questo aprirà un menù a discesa in cui troverai i tuoi giochi gratuiti, insieme a tutti gli altri omaggi che non hai ancora raccolto. Ricorda che avrai bisogno dell’app desktop Twitch per accedere ai giochi.
Ancora più giochi gratuiti arriveranno nei prossimi giorni, tra cui Tacoma e Brutal Legend.

 

banner