Poiché THQ Nordic ha saltato l’E3 quest’anno, le notizie relative a uno dei titoli più attesi del 2018 dell’editore, Darksiders III, sono state davvero poche. Tuttavia, grazie a una recente fuga di notizie, potremmo aver appena capito quando saremo finalmente in grado di mettere le mani sul gioco.

Secondo una recente inserzione sul Microsoft Store che è stata modificata, Darksiders III è in programma per il lancio entro la fine dell’anno, il 27 novembre di preciso. Normalmente, è difficile rilasciare molte date casuali che appaiono sui siti di vendita. Inoltre, questa finestra di fine autunno sembra proprio il momento giusto per un gioco come Darksiders III da rilasciare, pur rimanendo in linea con la promessa di THQ Nordic la quale afferma che il gioco sarebbe stato rilasciato nel 2018.




Non solo questi rumor hanno senso, ma il Microsoft Store ha avuto l’abitudine di far trapelare le date di rilascio presto. Proprio la settimana scorsa, la data di rilascio delle versioni rimasterizzate di Shenmue 1 e 2 è apparsa sul Microsoft Store poche ore prima che Sega facesse l’annuncio ufficiale.

Tuttavia, le notizie di questo tipo non possono mai essere credute completamente, quindi prendi queste informazioni con le pinze. Indipendentemente dal fatto che questa data di uscita sia vera, sembra che riceveremo la conferma da THQ Nordic entro il prossimo mese, visto che l’editore parteciperà a Gamescom in Germania.




Comunque indipendentemente dalla data di rilascio, Darksiders III arriverà su PS4, Xbox One e PC. Mentre aspettiamo di sentire la conferma ufficiale della data di rilascio del gioco , è possibile preordinare una copia di Darksiders III su Amazon in questo momento.

 

banner