È passato molto tempo dall’ultima volta che abbiamo sentito qualcosa su  Dead Island 2 . L’ultima sostanziale notizia sul gioco di sopravvivenza zombie risale al 2015, quando il titolo travagliato raccolse un nuovo sviluppatore. Tuttavia, sia Sumo Digital che l’editore Deep Silver sembrano determinati a placare le paure dei fan sul fatto che il gioco sia in via di sviluppo.




Dopo aver collegato l’imminente  gioco mobile Dead Island  ( Dead Island: Survivors ), alcuni membri della community hanno chiesto lo stato di  Dead Island 2 .

Il messaggio sottolineato di questo tweet è ovviamente che capiscono che l’attesa di ulteriori informazioni non è piacevole, ma il gioco è ancora in sviluppo.




Detto questo, non c’è da meravigliarsi che alcuni fan abbiano ragionevoli preoccupazioni sul gioco. Il gioco è stato inizialmente annunciato all’E3 2014 , con Spec Ops: The Line con lo  sviluppatori Yager Development al timone invece degli sviluppatori dell’originale Dead Island, Techland. Nonostante la data di uscita della primavera 2015, il gioco è stato posticipato nel 2016  citando battute d’arresto sugli obiettivi di sviluppo.

Dead Island 2 sarà presumibilmente prossimo ad arrivare su PC, PS4 e Xbox One, tuttavia dovremo aspettare altre notizie per sapere quando.

banner