[NEWS] Ecco gli annunci all’Anime Expo di Sekai Project

Sekai Project ha ospitato il suo stand all’Anime Expo di Los Angeles, per la tradizionale stravaganza delle visual novel.

Il primo annuncio è 9 -nine- dello sceneggiatore Saku Saku . Il progetto include più episodi incentrati su un’eroina ciascuno. Il primo è Miyako Kujo.

Shiromitsugawa City. Una città accademica senza caratteristiche particolarmente speciali. C’erano stati progetti per rivitalizzare la città attirando turisti, nessuno dei quali è riuscito. Eppure, inaspettatamente questa città ha attirato l’attenzione del mondo.




Nella città vive un giovane di nome Kakeru Niimi. Sebbene sia incline ad essere sincero, è un individuo affidabile che vive la vita con un forte senso di responsabilità. Per quello che vale, ha una personalità gentile e tratta le persone che lo circondano con grande importanza. Anche se sembra che viva una vita tranquilla come uno studente normale, con la distruzione di una sacra reliquia del Reliquiario del Relitto del Serpente Bianco, la sua vita è cambiata.

In mezzo a tutto questo compaiono giovani con poteri soprannaturali. Era solo una città senza caratteristiche particolari e uno studente molto modestamente normale. Kakeru Niimi si ritrova avvolto in questo misterioso destino causato dall’apparizione di questi individui soprannaturali …




Qui sotto puoi vedere il filmato d’apertura giapponese, alcuni screenshot e materiale illustrativo. Sarà pubblicato nel quarto trimestre del 2018. Una versione 18+ verrà fornita tramite Denpasoft.

Passiamo poi a Last Stanza di InnocenceInnocence, un romanzo visivo di vita / dramma che affronta le conseguenze di un tragico evento da diverse prospettive.




Qui sotto puoi controllare l’animazione di apertura :

Commenti

Commenti

Autore dell'articolo: Cesario Verde

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.