Oggi, Bandai Namco ha pubblicato un  trailer giapponese per il suo  nuovo gioco Code Vein simile ai  Souls , con protagonista il personaggio Louis.

Solo pochi minuti fa hanno seguito la versione inglese del trailer, e non solo abbiamo avuto più informazioni sul retroscena di Louis in inglese, ma abbiamo anche ricevuto un esempio della sua voce recitante per il Nord America e l’Europa.




Louis sta lavorando alla ricerca delle lacrime di sangue per liberare i revenant dalla loro maledizione, e combatte usando una spada e il suo velo di sangue tipo Ogre.

Come abbiamo visto nel trailer  pubblicato pochi giorni fa per Mia Karnstein  e quello per Yakumo Shinonome , sembra che il doppiaggio inglese sia in realtà abbastanza buono per questo gioco, una piacevole sorpresa considerando il livello medio dei giochi giapponesi. Dovremo vedere se questo tipo di qualità si estenderà al gioco finale.




Puoi controllare il trailer qui sotto. Code Vein  uscirà in Giappone il 27 settembre. Il lancio occidentale seguirà solo un giorno dopo il 28 settembre per PS4, Xbox One e PC. Se vuoi prenderne una copia, puoi già  preordinarla su Amazon .

 

banner