Grazie a  Jurassic Park , si è sempre desiderato vedere un parco a tema pieno di veri dinosauri, e con il debutto di Jurassic World Evolution, il parco è finalmente a propria disposizione per costruzioni e gestione creature.

 

 

Frontier Developments ha rilasciato il trailer di lancio di Jurassic World Evolution, quest’ultimo offre agli spettatori uno sguardo più da vicino sulla costruzione del parco e offre ai giocatori la possibilità di prendere il comando e costruire Jurassic Park nei modi più disparati.

Mentre i giochi precedenti come Jurassic Park: Operation Genesis hanno anche dato ai giocatori la possibilità di costruire il loro film su Jurassic Park, Evolution sembra fare un passo in avanti con una versione molto più coinvolgente sulla costruzione del parco, il tutto con grafica mozzafiato.

 




 

Prossimamente a poche settimane dall’uscita imminente di Jurassic World: Fallen Kingdom, Evolution includerà voci di talentuose come Jeff Goldblum che riprenderà il ruolo di Dr. Ian Malcolm. Altri membri del cast del film, come Bryce Dallas Howard e B.D. Wong, contribuirà al cast vocale del gioco.

Jurassic World Evolution è ora disponibile su PS4, Xbox One e PC.

 




 

Infine, vi ricordiamo che per altre notizie ed aggiornamenti sul mondo nerd, seguiteci sulla  nostra pagina Facebook, Nerdlog.it .  Vi aspettiamo!

banner