La conferenza stampa E3 2018 di PC Gaming Show sta sfornando tanti nuovi giochi e questo è il nostro elenco che rachiude tutte le novità presentate.

Neo Cab





Durante il PC Gaming Show all’E3, è stato annunciato un gioco di avventura narrativa chiamato Neo Cab. Sembra che il giocatore sarà responsabile di un uber futuristico, con una macchina molto contro i sentimenti umani.

Satisfactory

La conferenza PC per l’E3 2018 è iniziata mostrando il nuovo gioco di Coffee Stain Studios con un sacco di costruzioni e personalizzazioni, e si chiama Satisfactory.




Valkyria Chronicles 4, Yakuza Kiwami e Yakuza 0

Durante la conferenza stampa PC Gaming Show all’E3 2018, Sega ha fatto tre succosi annunci per i giocatori PC, annunciando l’arrivo di Valkyria Chronicles 4, Yakuza Kiwami e Yakuza 0 per PC.

Archangel: Hellfire

Skydance Interactive ha annunciato che il suo prossimo gioco di realtà virtuale, Arcangel: Hellfire, arriverà su Oculus e HTC Vive il 17 luglio.

Vigor

Bohemia Interactive ha annunciato oggi un nuovo titolo esclusivo Xbox One chiamato Vigor . Il titolo ha sia un trailer di gameplay sia un trailer di annunci, entrambi i quali si possono trovare qui sotto.

Just Cause 4

Oggi è un giorno importante per Just Cause 4 . Certo, il gioco è trapelato da Steam un pò prima dell’E3, ma ciò non impedisce agli sviluppatori, Avalanche Studios, di pubblicizzare il nuovo titolo. Il nuovissimo trailer appena rivelato da Square Enix si concentra sul nuovo motore Apex.




Treacherous Skies

Tripwire è apparso alla conferenza PC E3 per mostrare alcuni nuovi contenuti, tra cui quello di Treacherous Skies, l’evento Summer Sideshow di Killing Floor 2.

Noita

Durante la PC Gaming Conference di oggi, Nolla Games ha rilasciato un nuovo trailer per Noita, un bellissimo gioco di azione simile a quello di un rogue-like che simula fisicamente ogni pixel.




Overkill’s The Walking Dead

Stasera durante il PC Gaming Show all’E3 2018,  Overkill’s The Walking Dead ha  finalmente ricevuto un trailer che annunciava una data di uscita del 6 novembre per il Nord e il Sud America e l’8 novembre per l’Europa e il resto del mondo.

Hitman 2

Un nuovo trailer di Hitman 2 è stato rivelato dalla conferenza PC tenutasi all’E3, e offre un po’ più di filmati con l’agente 47 in azione mentre lavora a Miami. Alcune delle nuove informazioni fornite erano un ritorno degli Elusive Contracts, un elemento in quanto incluso nella versione 2016 di Hitman che fornisce un valore aggiunto  con l’aggiunta di più obiettivi da uccidere.

banner