Dopo la rivelazione durante la presentazione di Nintendo Direct all’E3 2018 a Los Angeles, la casa di Mario e Zelda ha pubblicato i primi screenshot e informazioni su  Daemon X Machina.




Il gioco è in fase di sviluppo presso il Marvelous First Studio e conta su un cast assolutamente impareggiabile.

Il  produttore Armored Core 2  e  3, Kenichiro Tsukuda, è affiancato da  No More Heroes e dal  disegnatore di personaggi di Fire Emblem, Yusuke Kozaki,  compositore di Soulcalibur , Junichi Nakatsuru, al fianco di Ryo Hamamoto, noto per la   serie TekkenIl  regista di Mostter Hunter Stories, Ken Awata, e il capo designer Ken Karube completano il ricco quadro.




Riceviamo anche una descrizione ufficiale direttamente da Nintendo, insieme a un elenco di funzionalità:

“Un nuovissimo gioco d’azione mech dal ritmo serrato di Kenichiro Tsukuda sta arrivando al sistema Nintendo Switch. Porta il tuo Arsenale, una tuta potenziata completamente personalizzabile, fuori per una serie di missioni per sormontare il nemico a tutti i costi. Scegli e equipaggia il tuo Arsenale con una moltitudine di armi, ottieni di più dagli Arsenali nemici abbattuti e scambialo per adattarsi alla tua strategia di fronte alle minacce in continua evoluzione. ”




Caratteristiche:

  • Kenichiro Tsukuda è ben noto per il suo lavoro nello sviluppo della serie Armored Core. Lui e la sua squadra di talento hanno sviluppato questo titolo nuovo di zecca con l’obiettivo di renderlo “il miglior gioco d’azione di mech”.
  • I personaggi sono stati creati da Yusuke Kozaki, che ha anche lavorato ai giochi Fire Emblem Awakening e Fire Emblem Fates.
  • I concept design Mech sono stati creati dal Sig. Kawamori, che ha anche lavorato sulla serie Armored Core e sulla serie Macross della Fortezza Super Dimension.
  • Gli arsenali possono combattere liberamente nell’aria e sul terreno.

banner