Il sito ufficiale dell’adattamento in anime del manga As Miss Beelzebub Likes (Beelzebub-jo no Okinimesu Mama) di matoba, ha rivelato un video promozionale e una visual per l’anime.

Rikuya Yasuda (Cute High Earth Defense Club HAPPY KISS!‘) sarà presente come doppiatore di Murin, e Saori Ōnishi (Is It Wrong to Try to Pick Up Girls in a Dungeon?‘- Aiz Wallenstein)  per Beelzebub.

L’anime uscirà ad Ottobre.

Minato Kazuto dirige l’anime al LIDEN FILMSYoriko Tomita (Blood Blockade Battlefront & BeyondPuzzle & Dragons X) osserva e scrive gli script della serie. Etsuko Sumimoto (Tsuredure Children) disegna i personaggi per l’animazione, e Satoshi Motoyama (Godzilla: Planet of the MonstersHaganai) è il direttore del suono. Kanon Wakeshima (theme songs di Vampire KnightIs It Wrong to Try to Pick Up Girls in a Dungeon?) e naotyu- (Nisekoi – False Love) compongono la musica.

La trama è la seguente:

Beelzebub, il braccio destro di Satana, incute paura e rispetto nel Pandemonium. Ciò che i suoi sottoposti non capiscono è che lei è una testa vuota con un amore per tutto ciò che è soffice e adorabile! L’unica cosa che la entusiasma di più è prendere in giro il suo assistente, Murin, che sta imparando che servendo Beelzebub può essere sia il paradiso sia l’inferno…

L’artista matoba ha lanciato il manga su Monthly Shonen Gangan nel luglio 2015 ed è stato pubblicato dalla Square enix.

banner