Oggi è il giorno della conferenza stampa di Microsoft e ci sono ancora molti giochi annunciati in questo meraviglioso spettacolo, incluso un seguito di The Division, intitolato The Division 2: The Fall of Washington DC di Tom Clancy




Il video del gameplay inizia con alcuni giocatori che camminano attraverso un edificio abbandonato che sembra essere stato un ospedale. Una compagna di squadra vede una cassa attaccata alla corda del paracadute appesa a un buco nel soffitto. Dopo averlo sparato, il pacchetto lascia cadere a terra un fucile militare M133, che viene raccolto dal giocatore principale.

C’è un cervo nell’ospedale che guizza casualmente mentre individua la squadra di umani. Escono dall’edificio ed entrano in un piccolo campo con tende, e uno di questi sopravvissuti può essere sentito mentre parla di un ragazzo che morirà senza le sue medicine. Il giocatore cammina attraverso questo campo e guarda direttamente a Capitol Hill dal fondo della strada.




L’Air Force One viene schiantato e sommerso dall’acqua nella direzione opposta ed è circondato da alcuni uomini pericolosi. Lo Shotgun M133 raccolto in precedenza è quindi equipaggiato dal personaggio principale.

La squadra quindi attacca l’edificio della capitale mentre viene bombardata da critiche nemiche prima che la clip termini con il logo del gioco.




Tom Clancy’s The Division 2: The Fall of Washington DC esce il 15 marzo 2019 per PS4, PC e Xbox One. Vuoi vedere il gameplay? Fai clic sul video qui sotto:

 

 

banner