Klim Pulse

29,90€
9.2

Qualità/prezzo

9.5/10

Audio

9.0/10

Confezione

9.0/10

Pro

  • Qualità/prezzo
  • Audio
  • Confezione

Contro

  • Nessun problema rivelato

Abbiamo già parlato di diversi prodotti della Klim, tra cui il Mouse da Gaming Skill e le Cuffie da Gaming Klim Impact, ma oggi vorremmo parlarvi di un loro nuovissimo prodotto, gli auricolari Klim Pulse.




LA CONFEZIONE

La confezione, oltre agli auricolari, contiene un sacchetto dove, al suo interno, è possibile trovare dei cuscinetti di ricambio o dei cuscinetti più piccoli di quelli che la Klim ha inserito.

Inoltre possiamo trovare un cavetto USB che servirà a ricaricare il dispositivo una volta scarico.

NOTA:

Come anche riportato nel manuale di istruzione della Klim è consigliato ricaricare il dispositivo con l’apposito cavo fornito nela confezione. La Klim non risarcisce in caso di danni dovuti ad un cavo diverso da quello consigliato da loro.

IL DISPOSITIVO

Un piccolo particolare da tenere presente delle Klim Pulse è la presenza di calamite all’interno degli auricolari (Attenzione: la Klim informa che se avete elementi magnetici all’interno del vostro corpo di parlarne con il vostro medico a causa, appunto, della presenza dei magneti all’interno del dispositivo)



Inoltre, il dispositivo è formato una un telecomando sul quale troviamo posizionati quattro pulsanti che consento:

  • Aumento del Volume/Traccia successiva: Con il pulsante con sopra raffigurato il segno “+” è possibile aumentare il volume della musica o della chiamata e, inoltre, possiamo passare al brano successivo della nostra playlist.
  • Accensione/Spegnimento del dispositivo: se è la prima volta che collegate le Klim pulse ad un dispositivo (Computer, Smartphone etc) bisogna tener premuto il tasto di accensione oltre ai 7 secondi ed aver abilitato il Bluetooth dove le si vuole utilizzare. Inoltre può essere usato anche per chiudere la chiamata in corso.
  • Diminuzione del volume/Traccia precedente: a differenza del primo pulsante analizzato, questo ha riffigurato il segno “-” su di esso ed ha la funzione di diminuire il volume o tornare alla traccia precedente.
  • Snapshot: Quest’ultimo pulsante consente di effettuare foto tramite il dispositivo connesso ad esso.

La durata della batteria è di circa 6 ore e la sua ricarica di 2 ore. Offre una bella quantità di utilizzo prima della sua ricarica.

L’AUDIO

Abbiamo parlato del dispositvo e dalle sue funzioni, ma ora spostiamoci sul suo audio sia in ingresso (Input) che in uscita (Output).

Il dispositivo è stato provato sia su dispositivo PC sia su smartphone. L’audio in uscita dalle cuffie quando viene ascoltato un brano musicale o una chiamata è limpido è pulito dove lo stesso si può dire per l’audio in inngresso, ovvero quando parliamo durante una chiamata. Inoltre, riescono ad isolare quasi completamente l’orecchio dai suoi esterni.




Il loro prezzo, al momento della stesura dell’articolo è di 29,90€ acquistabili su Amazon tramite il pulsante “ACQUISTA SU AMAZON” posto in alto sotto alla volutazione degli auricolari.

INFINE

Non sono stati trovati difetti di nessuna natura, questo rende il dispositivo un ottimo prodotto per chi non vuole ritrovarsi “truffati” con prodotti di scarsa qualità.

Noi di Nerdlog consigliamo di acquistare questo le Klim Pulse ed, in generale, i prodotti Klim che hanno sempre dato sempre il maglio in ogni linea di prodotti da loro gestita.

 

banner