In GTFO, tu e i tuoi amici esplorerete ambienti ostili e terrificanti in cui, in un istante, vieni gettato da una suspense al limite della tranquillità ad un’azione frenetica. È un’esperienza su larga scala, che mette alla prova i giocatori nella loro capacità di adattarsi e adattarsi a una serie infinita di sfide sconosciute e in continua evoluzione.



10 Chambers Collective consiste in una parte dei membri fondatori di Overkill Software e del game designer dietro il franchise di PAYDAY. Con GTFO, mirano a esplorare e sviluppare ulteriormente la formula cooperativa a 4 giocatori. GTFO è un gioco con una spessa atmosfera intercalata da un’azione intensa – e il team di sviluppo esperto mostra i suoi punti di forza in tutti gli aspetti della presentazione.

 

 

10 Chambers Collective ha annunciato oggi che GTFO sarà giocabile per la prima volta, previo appuntamento all’E3 2018.
“Siamo rimasti stupefatti quando abbiamo visto il trailer di debutto di GTFO durante i Game Awards e il nostro entusiasmo è stato convalidato dopo che abbiamo avuto la possibilità di giocare all’inizio di questo mese”, ha dichiarato Isabelle Riva, responsabile di Made with Unity, Unity Technologies. “Siamo così colpiti da ciò che il piccolo team di nove persone di 10 Chambers Collective è stato in grado di realizzare; è una prova di come Unity ha il potere di sbloccare il potenziale creativo del mondo. “

 



 

“Siamo stati travolti dal supporto che abbiamo ricevuto durante e dopo i Game Awards. Ottenere quel tipo di esposizione quando sei una piccola squadra autofinanziata come noi ha davvero cambiato il campo di gioco. Ora, con il supporto di Unity, stiamo raggiungendo un livello superiore e GTFO può davvero diventare il gioco che abbiamo iniziato a fantasticare circa tre anni fa “, afferma Ulf Andersson, fondatore di 10 Chambers Collective.”
Ricordiamo che GTFO uscirà quest’anno, e la data sarà specificata a questo E3.

Commenti

Commenti

x Close

Seguici su Facebook

banner
error: Contenuto protetto