Oggi, Insomniac Games ha pubblicato un nuovo video intitolato “Reclaim Your World” che va oltre l’evoluzione dello studio come sviluppatore di giochi. Verso la fine del video, viene preso in giro un nuovo gioco di fantascienza VR per Oculus Rift, che vedremo il 7 giugno.

 

 

Gli sviluppatori hanno in programma di mantenere la propria comunità coinvolta nello sviluppo e nell’evoluzione di questo nuovo titolo, proprio come ha fatto Insomniac Games con il suo ultimo gioco di realtà virtuale The Unspoken. Il gioco dovrebbe anche consentire molta più libertà di movimento in un mondo aperto, avrà una storia interessante per i giocatori con cui confrontarsi. Sebbene non si sappia molto su questo titolo di fantascienza, tuttavia quel che sappiamo sull’ambizione e del suo ambito incuriosisce.

 

Questo 2018 è un grande anno per i giochi della Insomniac. Oltre a questo nuovo titolo VR, verrà rilasciato un’esclusivo gioco, Marvel’s Spider-Man per PS4, che ha ottenuto una data di uscita in aprile. Attualmente è possibile pre-ordinarlo su Amazon.

 




 

Quagrdiamo ora il nuovo video di Insomniac Games che stuzzica questo titolo VR. Avremo presto maggiori informazioni sul titolo di Oculus Rift il 7 giugno.

 

 

Infine, vi ricordiamo che per altre notizie ed aggiornamenti sul mondo nerd, seguiteci sulla  nostra pagina Facebook, Nerdlog.it .  Vi aspettiamo!

Commenti

Commenti

x Close

Seguici su Facebook

banner
error: Contenuto protetto