Secondo Rockstar, una serie di vecchi titoli stanno per arrivare su Xbox One a partire dal 7 giugno 2017. Il più notevole di tutti è  Grand Theft Auto: San Andreas.




La notizia arriva da Rockstar che ha annunciato tre nuovi giochi per il servizio di retrocompatibilità di Xbox One:

  • Grand Theft Auto: San Andres
  • Midnight Club: Los Angeles
  • Rockstar Games presents Table Tennis

Come ho accennato in precedenza, l’evidenza più ovvia in questa lista è la Grand Theft Auto: San Andreas del 2004. Ambientato sullo sfondo di una scena di gang di San Francisco simile agli inizi degli anni ’90, i giocatori assumono il ruolo di Carl “CJ” Johnson.




Oltre a  Grand Theft Auto: San Andreas , gli altri due giochi offrono incentivi per i fan di Rockstar più di nicchia. Ad esempio, Rockstar Games Presents Table Tennis di Rockstar San Diego è  stato un divertente spin-off per lo sviluppatore AAA. Sviluppato sia per Xbox 360 che per Nintendo Wii, il gioco ha ottenuto ottimi risultati, nonostante il suo scarso rendimento per lo sviluppatore.

Nel frattempo,  Midnight Club: Los Angeles è arrivato su PSP, PS3 e Xbox 360 nell’ottobre del 2008. Parte della serie  Midnight Club , il gioco presenta un Race Editor in-game, un multiplayer da sedici giocatori e una mappa che fa apparire i giochi precedenti. della serie.



 

Commenti

Commenti

x Close

Seguici su Facebook

banner
error: Contenuto protetto