Se ti piacciono i giochi di combattimento aereo, questo fa al caso tuo. Project Wingman, ha appena lanciato la sua campagna Kickstarter. Il progetto sembra essere fortemente ispirato dalla serie Ace Combat, con cui condivide il mix di un’ambientazione immaginaria con velivoli del mondo reale, armi top secret e combattimenti in stile arcade. Il gioco dovrebbe arrivare su PC (non sono state menzionate altre piattaforme o obiettivi correlati) con una data di rilascio stimata nel maggio 2019. Verranno supportati anche gli headset VR. L’obiettivo è piuttosto modesto, fissato a 35.000 dollari australiani (poco più di 22.000€).

 

 

Come riportato sotto, da una descrizione direttadagli sviluppatori:
“La pura azione di volo di combattimento è il nostro mantra e abbiamo creato un gioco in cui puoi sperimentarlo al massimo a qualsiasi livello di abilità. Volerai e combatterai contro una serie di avversari che possono andarci giù pesante anche con il miglior giocatore o prendersela comoda e sentirsi come una macchina da guerra inarrestabile.

 



 

Le regole della guerra aerea rimarranno le stesse per tutto il gioco: sopravvivenza e superiorità. Che tu sia un pilota di un aereo d’attacco, che sfronda il terreno con una gatling e pod lanciarazzi sotto-alari, o un intercettore con missili a corta distanza, quasi come un fucile di precisione a tua disposizione, spetterà a te dimostrare di essere un Asso. Dimostra il tuo valore: il gioco ti incoraggerà ad adottare un approccio ad alto rischio e alta ricompensa: più voli, migliore è la ricompensa, e quindi più risorse hai a portata di mano per espandere le tue capacità di battaglia.

 

 

 

Andare contro una contraerea SAM nemica col rischio di essere abbattuto, o andrai sul sicuro per minimizzare delle perdite potenziali? Potrebbe benissimo significare la differenza tra andare alla prossima missione utilizzando le ultime tecnologie, o volare con nient’altro che un’ala e una preghiera. Ricorda il credo del mercenario: Tutto ha un prezzo. Gli assi avranno un pagamento più alto rispetto ai normali piloti, i dirigibili daranno di più rispetto ai carri armati e gli incrociatori navali sono più allettanti delle motovedette “.

Abbiamo anche una descrizione della storia:
“In un mondo diverso dal nostro, un ordine multinazionale noto come la Federazione ha storicamente mantenuto una risorsa importante lungo l’Anello del Fuoco del Pacifico: Giacimenti geotermici. Scoperta da una frattura catastrofica nei secoli passati, offre una risorsa preziosa a chiunque possa rivendicarla e sfruttarla: un’abbondante fonte di energia, direttamente prelevata dal centro del pianeta.

 

 

Dopo generazioni di oppressioni sistematiche sullo sfruttamento delle risorse termali, le tensioni all’interno degli Stati membri della Federazione sono aumentate al punto in cui le parti avversarie hanno promulgato un colpo di stato e si sono ribellati in una ribellione armata. È qui che entri, un pilota mercenario ingaggiato per trasformare le maree della guerra in nome della loro libertà.

Sia che combatti per il combattimento o per qualcosa di più, la guerra che ti attende sarà in salita, piena di guerre invisibili in quel mondo per secoli piene di macchine da guerra convenzionali e quelle alimentate dall’energia stessa geotermica generata da sotto il mantello si.”



 

Un’altra caratteristica interessante è la modalità Conquista.
“Nella modalità Conquista, combatti in una dura battaglia contro vari boss e squadroni di assi in una modalità di Cattura Del Territorio, con vari elementi da RogueLike e giochi di ruolo. I giocatori dovranno guadagnare abbastanza denaro non solo per mantenere e aggiornare il proprio aereo, ma costruire un proprio esercito mercenario per affrontare ondate di oppositori sempre più forti mentre lottano per affrontare una miriade di missioni in cambiamento.

 

 

Modificatori e parametri saranno presenti anche nel gioco completo per personalizzare la tua esperienza in modalità Conquista e aggiungere / ridurre la difficoltà o introdurre modalità uniche e diverse per aumentare la rigiocabilità del gioco.”

 



 

Sarà inoltre inclusa una modalità di volo gratuita per coloro che vogliono godersi le mappe dall’alto senza essere colpiti. Una notizia ancora migliore è che puoi provare il gioco in questo momento, grazie a una vasta demo giocabile, che si può tranquillamente scaricare a questo link.
Infine vi ricordiamo che per altre notizie ed aggiornamenti sul mondo nerd, seguiteci sulla nostra pagina Facebook.

Commenti

Commenti

x Close

Seguici su Facebook

banner
error: Contenuto protetto