Quando è stato rivelato Shadow del Tomb Raider, abbiamo appreso che questo gioco si sarebbe concentrato sul “momento decisivo di Lara Croft quando diventerà il Tomb Raider”. Oggi abbiamo appreso di più su cosa significhi realmente questa affermazione in un nuovo video che mostra  l’evoluzione di Lara Croft nella serie Tomb Raider.




All’inizio del riavvio della serie, Lara Croft negava le scoperte di suo padre, ma arrivò ad accettarle alla fine della prima partita. Poi, in Rise of the Tomb Raider, sta cercando di ripristinare la reputazione di suo padre e delle sue scoperte.

Nel tentativo di fermare la trinità, Lara Croft ruba un’antica reliquia, accidentalmente dando inizio ad un’apocalisse Maya. Attraverso Shadow of the Tomb Raider, Lara impara a sfruttare la giungla per scopi di combattimento e furtività mentre cerca di fermare l’apocalisse. Se vuoi saperne di più sul gameplay, puoi dare un’occhiata all’anteprima del gioco.




Puoi controllare il video qui sotto. Shadow of the Tomb Raider è attualmente impostato per il rilascio su PC, PS4 e Xbox One su Nintendo Switch.

Infine, vi ricordiamo che per altre notizie ed aggiornamenti sul mondo nerd, seguiteci sulla nostra pagina Facebook, Nerdlog.it

 

banner