Menu

[NEWS] Rage 2 – Rilasciato il Gameplay e ulteriori dettagli sul gioco

Come promesso da Bethesda, è stato rilasciato il primo gameplay dello sparatutto in prima persona open-world Rage 2.

Il video mostra più o meno quello che ci si potrebbe aspettare dal gioco, che è stato sviluppato da id Software e Avalanche Studios, ciò significa tonnellate di azione e distruzione.

 

 

Diamo ora un’occhiata ad una piccola introduzione alla storia e a molti veicoli, mech e traversal.

“In RAGE 2, ti immergerai a capofitto in un mondo distopico privo di società, legge e ordine. Puoi andare ovunque, riprendere qualsiasi cosa ed esplodere tutto. Il gioco riunisce due powerhouse in studio – Avalanche Studios, maestri del caos del mondo aperto e id Software, gli dei dello sparatutto in prima persona – per consegnare un carnevale di carneficina. Nell’anno 2185, i numeri dell’umanità stanno diminuendo. Le bande spietate e sanguinarie vagano per le strade aperte e l’Autorità tirannica cerca di governare chi rimane con un pugno di ferro. Sei Walker, l’ultimo Ranger della landa desolata. Privato della tua casa e lasciato per morto, attraverserai una terra inesplorata che lotta contro bande sanguinarie per trovare gli strumenti e la tecnologia necessari per portare la lotta all’Autorità e schiacciare la loro regola oppressiva una volta per tutte! “



Una cosa è certa: il gioco ha uno stile artistico molto particolare e la grafica è sicuramente di prim’ordine.

Diamo un’occhiata ale info ottenute:

 

L’ULTIMO RANGER

Porta il dolore usando una serie di armi aggiornabili, i poteri devastanti di Nanotrite e Overdrive, la capacità di spingere i tuoi cannoni oltre i loro limiti meccanici.

ACCELERARE A FONDO

Dai monster truck ai girocotteri, usa un assortimento di veicoli robusti e devastati per attraversare i calanchi. Se lo vedi, puoi guidarlo.

FACTIONS & FOES

Combatti contro le fazioni feroci per il controllo della landa desolata, ognuna delle quali contiene una galleria di ladri, mutanti e mostri affamati di sangue.

LA WASTELAND ATTENDE

Attraversa senza interruzioni un paesaggio vasto e variegato, da giungle lussureggianti e paludi infide a deserti bruciati dal sole nella tua ricerca dell’Autorità. La terra desolata è enorme e tu hai l’arsenale da combattere per ogni centimetro.




Oltre alla rivelazione del gameplay di Rage 2, Bethesda ha rilasicato i primi screenshot:

 

 

Rage 2 è sicuramente promettente, anche se il suo tono si è spostato in modo abbastanza visibile rispetto al suo predecessore uscito nel 2011. Vedremo quale sarà la collaborazione con Avalanche.

Al momento, il gioco non ha una data di rilascio specifica oltre ad una finistra sul 2019, ma sappiamo che sarà disponibile per PS4, Xbox One e PC.

 




Infine, vi ricordiamo che per altre notizie ed aggiornamenti sul mondo nerd, seguiteci sulla nostra pagina Facebook, Nerdlog.it

Commenti

Commenti

Appassionato sfegatato di motori/auto ed informatica/gaming, amante delle arti marziali tra cui ninjutsu, cosplayer e amante soft-air. Nickname usato principalmente è RyuRazor, conosciuto anche come ShinigamiRazor. Amministratore e creatore di contenuti di Nerdlog.it

SEGUICI SU FACEBOOK