Il platform della ex Wii U,  Donkey Kong Country: Tropical Freeze, è in arrivo sulla Switch il prossimo venerdì e, come tale, Nintendo ha colto l’opportunità di pubblicare un nuovo trailer per il gioco.




Recentemente, Nintendo ha lanciato un nuovo video panoramico per  Donkey Kong Country: Tropical Freeze  che descrive quasi tutti i punti del gioco. Dal gameplay che mostra Donkey Kong e gli amici che salta ai livelli del gioco, a mostrare come funziona la co-op grazie ai controller Joy-Con dello Switch, questo video è un buon riassunto per coloro che non hanno familiarità con  Tropical Freeze.

Inoltre, diamo un’occhiata al “New Funky Mode” del gioco, che è una delle ultime novità della versione Switch di  Tropical Freeze. Questa parte del video mette in risalto Funky Kong e le abilità uniche che potrai utilizzare giocando con lui in questa modalità completamente nuova.




Puoi trovare il trailer generale di  Donkey Kong Country: Tropical Freeze  nella parte inferiore della pagina. Puoi pre-ordinare Donkey Kong Country: Tropical Freeze su Amazon CLICCANDO QUI.

banner