PLAYISM è orgogliosa di annunciare che Lost Technology, il gioco di simulazione d’assedio in tempo reale (RTS) che presenta una grande tradizione, molteplici fazioni e un sistema a 3 fasi, ha appena ottenuto un importante aggiornamento del gioco, aggiungendo tre nuovi scenari di fazione disponibile ora su Playism e Steam.




Lost Technology ha appena ricevuto un aggiornamento importante, aggiungendo gli scenari per Kingdom of Gug, Castus e Dragon Knights of Fevnr. Questa aggiunta di nuovi scenari aumenta drasticamente il gameplay, oltre ad aumentare la lore del gioco.

Sconosciuto a molti, lo scenario Kingdom of Gug in questo aggiornamento è stato scritto da Hato Moa, creatore di Hatoful Boyfriend.




La fazione scelta all’inizio determinerà le conversazioni e gli eventi che si verificano durante il gioco tra il giocatore e le altre fazioni.




Il gioco si basa su tre fasi principali: strategia di guerra a turni, battaglia in tempo reale ed eventi di storia. Ognuno di questi dà al giocatore un’interfaccia complessa per gestire il proprio esercito e le proprie strategie nel proprio metodo desiderato. Non ci sono due modi di giocare uguali, poiché le azioni di ciascun giocatore possono innescare diversi eventi, cambiare le sorti della battaglia o evitare del tutto la battaglia con alleanze e trattative strategiche.

 

La Storia

 

Guerra…
Nessuno sa quando o come è iniziato.
Nelle terre controllate dagli Umani, si combatte in nome della pace e della giustizia, una battaglia senza altra ragione se non quella di combattere, una battaglia per l’avidità, per guadagnare altre terre, e così, tutti si sono dissolti nei combattimenti. Il vincitore modifica la storia per metterla in una luce favorevole e rimuove tutto ciò che ritengono poco lusinghiero …
Di conseguenza, l’umanità ha perso molte cose nelle guerre.
Territorio, tecnologia e la loro vera storia …
Ora non esiste un solo paese durato più di 50 anni …

 

Caratteristiche:

 

Un importante aggiornamento, sono state aggiunte 3 nuove storie di fazioni, con ore di gioco in più.
Uno scenario completo scritto dal creatore di Hatoful Boyfriend, Hato Moa
Più di 100 unità (generali) con le loro belle illustrazioni di Agahari.
Musica accuratamente selezionata, oltre a composizioni del leggendario Cranky.
Un sistema trifase unico per migliorare l’esperienza di gioco di guerra.

 

Informazioni sul gioco




Titolo: Lost Technology
Sviluppatori: ST4D
Editori: Playism
Genere: Strategia, Simulazione.
Lingue: English, Japanese
Piattaforme: Playism, Steam.

Sito Ufficiale PLAYISM

Link STEAM

Inoltre, vi informiamo che potete unirvi sul nostro server Discord per giocare insieme o alla nostra pagina Facebook ufficiale Nerdlog.it, infine abbiamo anche il nostro gruppo dedicato al Gaming su Facebook, Nerdlog Gaming Italia.

banner