Il magazine Monthly Comic Dengeki Daioh della Kadokawa ha rivelato che il manga yuri Bloom Into You di Nio Nakatani riceverà un andattamento anime per Ottobre.

Makoto Kato dirigerà l’anime al TROYCA (Re:CREATORS); Jukki Hanada (Sound! Euphonium, Love Live!) supervisiona e scrive i copioni; Hiroaki Gohda (Amagami SS) disegna i personaggi.

La trama del manga è la seguente:

Yuu ha sempre amato i manga shoujo e aspetta il giorno in cui riceverà una dichiarazione d’amore che le farà battere il cuore e la farà arrossire, e quando un compagno di classe dichiara i suoi sentimenti per lei…Yuu non sente nulla. Delusa e confusa, entra al liceo senza ancora sapere cosa rispondere. Quando Yuu vede la bellissima presidente del consiglio studentesco Nanami che rifiuta uno spasimante con tale maturità che si sente ispirata tanto da chiederle un aiuto. Ma quando a confessare i propri sentimenti a Yuu sarà Nanami stessa, comincerà finalmente la sua storia shoujo?

Nakatani ha lanciato il manga sul magazine Monthly Comic Dengeki Daioh nell’aprile 2015 e il 26 Gennaio la Kadokawa ha pubblicato il 5° volume.




banner