L’aggiornamento di aprile per Forza Motorsport 7 è arrivato, portando nuove funzionalità, correzioni e miglioramenti in base al feedback della community e disponibile una nuova collezione di veicoli . L’aggiornamento sarà lanciato a partire dalle 10:00 per il Pacifico (regione nordamericana). Diamo un’occhiata agli aggiornamenti.



Con la stagione 2018 Forza Racing Championship (ForzaRC) ormai in pieno svolgimento, l’aggiornamento di oggi per Forza Motorsport 7 porta la funzione Telemetria di gara alla modalità Spettatore Multiplayer, questo offre l’opportunità di immergersi più profondamente nell’azione della gara e di far capire agli spettatori quello che sta succedendo kin modo più dettagliato in tutta la gara. La nuova funzione” telemetria di gara” oltre ad essere implementata sul gioco, la si vedrà in azione con la prossima trasmissione ForzaRC Wednesday Showdown sul sito Web Forza Racing Championship mercoledì 25 aprile, a partire dalle ore 12.00. (Regione europea) e le 18:00 Pacifico (regione nordamericana).

 

 

L’aggiornamento di questo mese introduce la possibilità per i giocatori di testare le auto di guida nelle lobby multiplayer, una delle funzionalità più richieste dalla comunità di Forza. Altri notevoli miglioramenti includono il fatto che i freni a mano analogici Fanatec funzionano con la versione Xbox One di Forza Motorsport 7, oltre a una correzione che rende le auto Ghost visibili negli eventi Rivals. Il team ha anche corretto i cordoli problematici per un certo numero di piste in tutto il gioco, migliorato il messaggio di promozione della banda nei campionati e apportato una serie di ulteriori piccoli miglioramenti al gioco. Potrete trovare l’elenco completo di correzioni e miglioramenti nelle Note sulla versione di aggiornamento di aprile sul thread dei forum di Forza.

 

Telemetria di gara

 

Questa funzione va a beneficiare a indipendetemente dall’essere dei broadcaster o telespettatori, questa offre a tutti la possibilità di essere più vicini all’azione in pista. Quando si guarda una gara, i giocatori possono scegliere di ingaggiare un nuovo pannello “Info gara”, che si trova nell’angolo in basso a sinistra dello schermo. Questo pannello include una mappa della traccia corrente e informazioni su dove si trovano tutti i giocatori sulla traccia (rappresentati da punti numerati e colorati). Gli spettatori di gara possono ingrandire o ridurre questa mappa del percorso per vedere da vicino dove si trova ogni concorrente.



Gli spettatori che utilizzano il pannello “Info gara” possono anche visualizzare statistiche di gara aggiuntive con la semplice pressione di un pulsante, incluse le informazioni sul leader attuale, nonché il giocatore con il tempo sul giro più veloce e la velocità massima. Il pannello “Info gara” è impostato su “on” all’inizio di una gara, può essere attivato e disattivato in qualsiasi momento dallo spettatore.

 

Test drive multigiocatore

 

Una delle funzionalità più richieste dalla community di Forza è stata la possibilità di testare le auto di guida in multiplayer. A partire da oggi, quando entreremo in una lobby multigiocatore, potremmo passare il tempo a guidare la nostra auto in pista mentre la gara attuale si svolge in disparte, invece di aspettare che la corsa finisca. I giocatori che scelgono di fare i test dirive saranno da soli in pista mentre sta  la gara continua. Una volta che la gara sarà finita, tutti i giocatori, inclusi quelli in Test Drive, saranno automaticamente riportati nella lobby per prepararsi alla prossima gara.



K1 Speed Car Pack

 

Diamo uno sguado alle vetture del nuovo pacchetto:

  • 1976 Chevrolet #76 Greenwood Corvette
  • 1948 Ferrari 166 Inter Sport
  • 2018 Honda Odyssey
  • 2017 Maserati Levante S
  • 1966 Porsche 906 Carrera 6
  • 1980 Porsche 924 Carrera GTS
  • 1985 Nissan #83 Electramotive Engineering GTP ZX-Turbo

 



Link Pagina ufficiale della community di Forza Motorsport

 

Inoltre, vi informiamo che potete unirvi sul nostro server Discord per giocare insieme o alla nostra pagina Facebook ufficiale Nerdlog.it, infine abbiamo anche il nostro gruppo dedicato al Gaming su Facebook, Nerdlog Gaming Italia.

banner