Ieri, lo studio Bethesda Softworks, con sede nel Maryland, ha rilasciato un nuovo trailer per la prossima espansione per il suo titolo MMORPG,  The Elder Scrolls Online . Il nuovo trailer di due minuti rende omaggio alle nuove espansioni in arrivo, la terra ad alto rendimento di Summerset.




The Elder Scrolls Online: Summerset segnerà la prima volta in cui i giocatori torneranno sulla terra fertile dal 1994,  The Elder Scrolls: Arena. 

I nuovi arrivati ​​possono esplorare la fitta foresta, le lagune tropicali e le antiche grotte di corallo, secondo Bethesda, l’ espansione di Summerset  sarà caratterizzata da una zona più ampia di tutte le espansioni precedenti. Diverse cose degne di nota che i giocatori potranno fare nella prossima espansione includono la ricerca della società segreta dei maghi che si trovano sull’isola os Atraeum, l’Ordine Psijic.




The Elder Scrolls Online: Summerset uscirà su PC il 21 maggio mentre le versioni per PlayStation 4 e Xbox One saranno disponibili poche settimane dopo, il 5 giugno.

banner