Il magazine Shonen Magazine Edge della Kodansha ha pubblicato un prologo per il nuovo arco del manga Shaman King di Hiroyuki Takei. Ha anche rivelato che il titolo del nuovo arco è Shaman King The Super Star, insieme al giorno di lancio sul numero del magazine di Giugno che esce il 17 Maggio.

Il primo capitolo del prologo è intitolato “Sandaime Itako no Anna” (Anna, la Terza Generazione Itako). Il secondo capitolo sarà intitolato “Death Zero From Flowers”, mentre il terzo capitolo “Dai Butsu Zone” (La zona del Grande Buddha).

Il magazine ha anche presentato il capitolo finale del manga Nekogahara di Takei, i cui volumi numero 4 e 5 saranno pubblicati per Maggio.

Il manga Shaman King è edito in Italia dalla casa editrice Star Comics, che racconta la trama così:

Discendente di un’antichissima famiglia di sciamani, Yoh Asakura possiede l’abilità di vedere gli spiriti. Pur desiderando una vita tranquilla, il ragazzo parteciperà allo Shaman Fight, un torneo tra sciamani che ha luogo ogni 500 anni con lo scopo di eleggere lo Shaman King, colui che, unendosi al Grande Spirito, trasformerà la grande distruzione del mondo in una grande rigenerazione.




banner