Nel magazine Weekly Shonen Jump della Shueisha è stato rivelato che il manga Nisekoi di Naoshi Komi riceverà un adattamento in film live action che uscirà in Giappone a Dicembre.

La Star Comics, che possiede i diritti del manga in Italia, descrive così la trama del manga:

Al liceo un ragazzo si imbatte in una coetanea tutto pepe con la quale bisticcia fin da subito, ma quello che sembra essere un normale incontro/scontro nasconde un destino ben più beffardo. Raku e Chitoge, apparentemente normali studenti, appartengono infatti a due famiglie mafiose che, per evitare una sanguinosa faida, decidono che i due giovani debbano mettersi insieme e sancire così una pax mafiosa tra i clan… Peccato che i due proprio non si sopportino! E questo è solo l’inizio di una divertente e animata storia d’amore (e di guerra) tra i banchi di scuola e per le strade della capitale che vi farà ridere a crepapelle!

 Komi disegnò il manga one-shot Nisekoi nel magazine Jump Next! della Shueisha nel 2011, e l’ha trasformato in un manga in serie sul magazine Weekly Shonen Jump lo stesso anno ed è terminato nell’Agosto 2016, con 25 volumi.
La serie ha già ispirato anche due serie anime: la prima è stata trasmessa in Giappone nel 2014 con 20 episodi; la seconda è uscita nel 2015 con 12 episodi.



banner