Menu

Sea of ​​Thieves annuncia nuovi contenuti tra cui eventi, nuova nave, contenuti PvE e altro ancora

Oggi, Microsoft e Rare, hanno annunciato i piani per gli aggiornamenti dei contenuti in arrivo per il gioco di avventura mondiale, Sea of ​​Thieves.

Di seguito puoi consultare un elenco ufficiale delle prossime aggiunte direttamente dal comunicato stampa:



    • Il nostro piano è quello di  rilasciare aggiornamenti regolari che contengano contenuti ed eventi settimanali:
      • Gli aggiornamenti dei contenuti aggiungeranno importanti nuove funzionalità insieme a nuovi articoli e meccanismi, con nuovi obiettivi e premi.
      • Gli eventi settimanali introdurranno nuove meccaniche o vedranno obiettivi divertenti da raggiungere nel mondo.
    • Il nostro primo aggiornamento arriverà agli inizi di maggio, intitolato  The Hungering Deep:
      • L’Hungering Deep porta una nuova minaccia al mondo, in cui gli equipaggi dovranno lavorare insieme per scoprire e sconfiggere come parte di un evento unico. Introdurremo anche una serie di nuove meccaniche che aiuteranno i giocatori in questa avventura, e ci saranno ricompense uniche che i giocatori possono guadagnare come parte di questo evento.




  • Oltre a ciò, pianifichiamo altri due aggiornamenti di contenuti durante l’estate e altri tre prima della fine dell’anno solare:
    • Quest’estate debutteremo con  Cursed Sails, che includerà un nuovo tipo di nave, e  Forsaken Shores , che introdurranno i giocatori in una nuova pericolosa parte del mondo da esplorare. Analogamente a  The Hungering Deep , entrambi questi aggiornamenti includeranno anche nuove meccaniche di gioco per i giocatori, nuove minacce da sfidare e nuove ricompense uniche da rivendicare.
    • I nostri contenuti continueranno a crescere ed evolvere, in base al feedback dei nostri giocatori. Basandoci sul feedback sin dal lancio, abbiamo cambiato le priorità per Animali domestici e Capitaneria navale che avevamo annunciato in precedenza come cose che avremmo cercato di aggiungere nei mesi dopo il lancio.
  • Come abbiamo sempre detto, non abbiamo mai voluto separare i nostri giocatori, quindi siamo lieti di confermare che tutti gli aggiornamenti dei contenuti saranno disponibili per tutti i nostri giocatori, senza costi aggiuntivi.





E possibile controllare il video qui sotto:

Commenti

Commenti

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.

SEGUICI SU FACEBOOK