Dopo aver conquistato il grande pubblico con i suoi ruoli in Xena, Spartacus e in Due uomini e mezzo, Lucille Frances Ryan, nota come Lucy Lawless, torna a interagire col proprio fandom al Comicon!




L’attrice, tornata sotto i riflettori grazie al suo ruolo di co-protagonista nella serie Ash vs Evil Dead, incontrerà il pubblico lunedì 30 aprile, alle ore 16:00, presso l’Auditorium (Teatro Mediterraneo), in seguito alla proiezione in anteprima del finale della terza stagione della serie.

Ash vs Evil Dead è una serie tv che funge da sequel alla saga de La Casa e, nonostante non sia mai esplicitamente menzionata nè l’Armata delle tenebre nè gli eventi ivi accaduti, riporta gli appassionati dei film nel mondo creato da Sam Raimi.




Ash è un cacciatore di mostri che ha trascorso gli ultimi 30 anni evitando le responsabilità, rifiutandosi di maturare e sfuggendo agli orrori della ‘Casa’. Quando però una piaga mortale rischia di spazzare via il genere umano, Ash è costretto a fare i conti con i propri demoni.

banner