A marzo, Harebrained Schemes e Paradox Interactive hanno rivelato che il loro gioco basato sui mecha a turni, Battletech , sarebbe stato lanciato il 24 aprile dopo essere stato rinviato lo scorso anno. Ora, poco meno di due settimane prima del lancio del gioco, gli sviluppatori hanno rilasciato il video finale nella loro serie Battletech Basics, che si concentra sulla storia del gioco.



La storia, a detta dei suoi sviluppatori, è descritta come “Il Trono di Spade che incontra Pacifin Rim nello spazio”.  Vedremo la storia di un comandante di una compagnia mercenaria che si è presa cura di aiutare un sovrano deposto a riprendere il controllo del suo trono. Questo nuovo video dona più profondità alla storia del gioco e la rende più intrigante, mentre mostra anche alcune scene del gioco e il gameplay.

Jordan Weisman, CEO di Harebrained Schemes, ha dichiarato quanto segue sull’adattabilità della storia di Battletech:

“Kamea ti assolda per svolgere alcuni dei lavori che il suo esercito non può fare. Questo fa parte del contesto di una più ampia campagna, della creazione di una reputazione e del lavoro per diverse case… è un modo meraviglioso per ottenere un’autentica e classica storia di Battletech. Questo apre davvero al giocatore la possibilità di estendere la storia della propria unità di mercenari in qualsiasi direzione”.”



Battletech ci porta nel 3025, nel bel mezzo di un eterno conflitto che viene combattutto utilizzando potenti mech da battaglia. Il gioco è attualmente pronto a colpire su PC e Mac il 24 aprile, con una versione Linux che seguirà alla fine di quest’anno. Attualmente puoi preordinare il gioco su Humble Bundle.

Per maggiori info sul gioco, potrete visitare il sito originale del gioco.

Inoltre, vi informiamo che potete unirvi sul nostro server Discord per giocare insieme o alla nostra pagina Facebook ufficiale Nerdlog.it, infine abbiamo anche il nostro gruppo dedicato al Gaming su Facebook, Nerdlog Gaming Italia.

banner