Ebbene si, oggi possiamo giocare a Red Dead Redemption in 4K nativo. RDR ed altri cinque giochi, hanno appena ricevuto aggiornamenti e migliorie esclusive per Xbox One X . La console è stata criticata per la sua mancanza di titoli esclusivi, ma Microsoft sembra aggiungerle continuamente valore con il suo programma di compatibilità a ritroso.



Fino ad ora la compatibilità con Xbox One si è concentrata esclusivamente sulla selezione di giochi Xbox e Xbox 360. Ora, alcuni giochi per Xbox 360 stanno ricevendo patch che danno loro  capacità ben maggiori sulla Xbox One X che sulla loro versione normale. A differenza di altri titoli Rockstar della precedente generazione, Red Dead Redemption non è mai uscito su PC, quindi non ha mai avuto la fortuna di ricevere un miglioramento grafico come GTA San Andreas, GTA 4 e GTA 5.

Questo aggiornamento per la risoluzione di Xbox One X 4K per Red Dead Redemption incide non poco sulla  la grafica del gioco per migliorarla, ed è sorprendente vedere quanto la grafica sia invecchiata bene. Solo con un cambio di risoluzione e alcuni aggiornamenti aliasing non specificati, RDR sembra un nuovo gioco. Inoltre, sono stati migliorati i tempi di caricamento e le prestazioni su Xbox One X, rendendo cosi questa la console il modo migliore per giocarce al titolo. Ecco alcuni degli screenshot per dare un’occhiata a quanto è migliorato l’aspetto di RDR su Xbox One X.





Siamo sicuri che molti fan del gioco siano entusiasti di questo miglioramento. Molti vecchi titoli meritano rinnovamenti grafici come è accaduto con questo.

Inoltre, vi informiamo che potete unirvi sul nostro server Discord per giocare insieme o alla nostra pagina Facebook ufficiale Nerdlog.it, infine abbiamo anche il nostro gruppo dedicato al Gaming su Facebook, Nerdlog Gaming Italia.

banner