Il 9 aprile la Turn 10 Studios, casa sviluppatrice di Forza Motorsport 7, ha confermato che il pacchetto di vetture arriverà giovedì anziché oggi.



Questa è la prima volta che Turn 10 ha respinto una data annunciata in precedenza.Questo cambio di piani non è un aevento abbastanza raro, i pacchetti DLC si sono spostati dal solito primo martedì di ogni mese. La nuova data è arrivata silenziosamente  in questo articolo ufficiale. Secondo un recente tweet, l’aggiornamento del gioco di accompagnamento potrebbe essere il punto critico:



Sicuramente la maggior parte dei giocatori preferisce un ritardo valido per una patch non trascurata. Nelfrattempo, siamo informati già sul contenuto di questo pacchetto, e sembra promettere bene.

Stavolta è la K1 Speed che sponsorizza questo sesto pacchetto auto FM7. Il termine  “velocità” è  decisamente ppropriato per la maggior parte delle auto presenti. Troviamo  Porsche e Ferrari, l’iconica “Spirit of America” 1976 Greenwood Corvette e la già nota Nissan ZX-Turbo. Ecco il pacchetto completo:

 

  • 1976 Chevrolet #76 Greenwood Corvette
  • 1948 Ferrari 166 Inter Sport
  • 2018 Honda Odyssey
  • 2017 Maserati Levante S
  • 1966 Porsche 906 Carrera 6
  • 1980 Porsche 924 Carrera GTS
  • 1985 Nissan #83 Electramotive Engineering GTP ZX-Turbo

 



Honda ha preso un modello turbo da 500 CV con Pikes Peak nel 2013 con il pilota di Indy Car, Simon Pagenaud, al volante. Prima di questo, un team di dipendenti della Honda ha spogliato un’Odissea e l’ha presa per l’autocrossing. La versione JDM dell’Odyssey si presentò anche nella serie Gran Turismo, dalla GT4 alla GT6. Ci sarà una vera e propria gara tra i vari gusti di auto.

 

Il pacchetto è attualmente elencato sul sito Web Microsoft GB. Con il recente ritardo di due giorni, il pacchetto arriverà il 12 aprile,  aspetteremo con asnia l’annuncio ufficiale della Turn 10, speriamo che non ci saranno modifiche dell’ultimo minuto.

 

Inoltre, vi informiamo che potete unirvi sul nostro server Discord per giocare insieme o alla nostra pagina Facebook ufficiale Nerdlog.it, infine abbiamo anche il nostro gruppo dedicato al Gaming su Facebook, Nerdlog Gaming Italia.

banner