Oggi, il team di sviluppo Ubisoft di Ghost Recon Wildlands annuncia che il 10 aprile pubblicheranno il primo aggiornamento del secondo anno di contenuti,  Operazione Speciale 1. L’aggiornamento sarà disponibile su PC, PlayStation4 e Xbox One. Peserà 4 GB su Steam, 16 GB su Uplay e fino a 16 GB per le console, a seconda della versione posseduta. Inoltre ricordiamo di riavviare e aggiornare la piattaforma, per giocare online.



 

Pass Anno 2

Il Pass Anno 2 fornisce l’accesso anticipato di una settimana a tutte le sei classi dell’Anno 2 e alla modalità PvP Ghost War. Il Pass include anche otto casse da battaglia (quattro Forze speciali e quattro Ghost War) e il pacchetto Attrezzatura Splinter Cell. Quest’ultimo comprende:

– il fucile d’assalto SC-4000

– la skin armi Five-Seven Blacklist

– il pugnale karambit, che sblocca una nuova mossa in corpo a corpo grazie ai guanti Echelon di Blacklist

– il costume Splinter Cell, che include la mossa col pugnale karambit e i visori notturni di Sam Fisher

– due nuovi visori notturni, con il loro filtro e l’animazione d’uso

– 3 nuove mimetiche armi

Per attivare la mossa in corpo a corpo con il pugnale karambit è necessario indossare i guanti Echelon e il costume Splinter Cell.



NUOVI CONTENUTI | CAMPAGNA

Sfide speciali Splinter Cell

Le sfide speciali gratuite di Splinter Cell saranno disponibili per tutti i giocatori per un mese, a partire dal 10 aprile. La ricompensa per chi completa le sfide sono i visori notturni di Sam Fisher con la loro visione da Splinter Cell, una toppa Splinter Cell e una cassa Forze speciali. La missione sarà comunque accessibile dopo la scadenza delle sfide, ma le ricompense non saranno più disponibili. La missione parte da La Cruz.

Personalizzazione compagni IA

Ora è possibile usare CharacterSmith per personalizzare i nostri compagni di squadra IA in modalità campagna, ma non è possibile cambiare sesso, volto e armi dei personaggi.

 

NUOVI CONTENUTI | GHOST WAR

 

MODALITÀ DI GIOCO

E’ stata aggiunta una nuova modalità chiamata Sabotaggio, disponibile nelle playlist delle partite veloci e classificate. In Sabotaggio e squadre si alternano all’attacco e alla difesa di due radiotrasmittenti. Gli assalitori devono attivare una trasmissione radio e difenderla fino alla sua conclusione, mentre i difensori devono interrompere la trasmissione o impedirne l’avvio.

Sabotaggio

Inoltre, la modalità Sabotaggio include 5 nuove mappe: Biblioteca, Miniera di zinco, Base Unidad, Rimessa e Rocha. Queste sono disponibili nelle partite veloci e classificate.



Rinnovamento Classi

 

É stata aggiuntauna nuova classe d’assalto chiamata Echelon. Qudsta è disponibile con una settimana di anticipo con il Pass Anno 2 e può essere acquistata con i punti prestigio.

Echelon: La classe Echelon è dotata di visori sonar ad altissima frequenza, dotazione standard degli agenti di Fourth Echelon. All’attivazione inviano impulsi sonar che rivelano i nemici nelle vicinanze per un breve periodo. Così facendo l’Echelon può avere un vantaggio tattico, soprattutto in situazioni di bassa visibilità, nelle missioni in notturna e nelle nuvole di fumo. La portata dell’abilità si riduce sensibilmente durante i movimenti, quindi rimanete fermi per ottenere il massimo dell’effetto. L’Echelon è dotato anche di una nuova mina di prossimità.

Medico: Sostituito le mine del medico con delle flashbang.

Tecnico: Sostituito il C4 del tecnico con le mine di prossimità.

Avanguardia: Ridotto lievemente i danni dell’ACR e dell’AK-12, per portarli a un livello simile e bilanciarli con le altre classi.

Inoltre, è stato introdotto un nuovo tratto da Tiratore, chiamato Proiettile a espansione.

Il tratto Proiettile a espansione applica un sanguinamento nel tempo, per 90 secondi, con ogni colpo andato a segno. Se il nemico è già affetto dal sanguinamento, ogni proiettile ripristina la durata. Inoltre, mentre l’effetto è attivo, Furia bellica e Scarica di adrenalina non rigenerano salute. Interagire con una cassa di rifornimenti rimuove il sanguinamento.



MODALITÀ CLASSIFICATA

Decrescita della valutazione: Il team ha introdotto una decrescita della valutazione che si applica quando i giocatori non partecipano a una partita classificata per un determinato lasso di tempo. La decrescita fa diminuire la valutazione quotidianamente, portando spesso alla perdita di grado, ma smette di applicarsi ai giocatori di livello Argento e Bronzo. Per evitare che succeda, i giocatori devono essere attivi con regolarità nelle partite classificate. In aggiunta, sono stati aumentati i punti prestigio conferiti alla fine della stagione.

ALTRE MIGLIORIE

Mina di prossimità: Abbiamo introdotto un nuovo tipo di esplosivo, il preferito degli agenti di Fourth Echelon: la mina di prossimità. È simile al C4, può essere attaccata a muri e altre superfici e detona quando rileva un nemico nelle vicinanze. Non può essere disinnescata e infligge meno danni di una mina normale.

Tutorial: La pagina dei tutorial è stata rivista per migliorare la visibilità e la navigazione tra le pagine desiderate. Non è più necessario scorrere tutte le pagine per raggiungere un determinato tutorial.



PvE & PvP | BUG RISOLTI

Infine sono stati apporati numerosi fix su tutte le piattforma, potrete trovare la patch note completa sull’articolo originale del sito GhostRecon cliccando QUI

Alquanto pare il team Ubisoft sta lavorando molto per portare questo titolo sempre più inalto, speriamo che conitnuino a supportarlo ancora per molto!

Inoltre, vi informiamo che potete unirvi sul nostro server Discord per giocare insieme o alla nostra pagina Facebook ufficiale Nerdlog.it, infine abbiamo anche il nostro gruppo dedicato al Gaming su Facebook, Nerdlog Gaming Italia.

banner