Il sito ufficiale dell’anime ispirato al manga Magical Girl Ore di Icchokusen Mokon riporta che il manga otterrà un sequel sul magazine Comic Be della Fusion Product a partire dal 13 Aprile.

L’adattamento anime è cominciato il 25 Marzo in Giappone e Crunchyroll lo sta trasmettendo in tutto il mondo, anche in Italia, ad eccezione per il Giappone e la maggior parte della Cina, con sottotitoli in italiano.

Ecco la trama riportata sul sito di Crunchyroll:

“L’amore rende una ragazza più forte.” Saki Uno sta lavorando davvero sodo come parte della nuova unità idol, Magical Twin. Colui che ammira di più è Mohiro Mikage, che il fratello maggiore della sua compagna idol Sakuyo, ed è anche un membro della unità idol STAR☆PRINCE. Saki desidera fare qualsiasi cosa per lui, e un giorno, quei sentimenti fanno accadere un miracolo. Saki finisce per trasformarsi in una mahou shojo, ovvero una ragazza con poteri magici quando desidera fortemente di proteggere qualcuno…Ma quello in cui si trasforma non è proprio quello che si aspettava…

Mokon ha pubblicato la prima serie manga sul magazine Comic Be della Fusion Product nel 2012, che ha pubblicato il manga in due volumi nel 2014. Inoltre ha ricevuta una nuova serializzazione su Comic Be nel Giugno del 2014.


A proposito dell'autore

Universitaria di Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙

Post correlati

banner