Come di consueto, si rinnova l’appuntamento con i titoli Midnight Factory: protagonisti del mese gli horror Inside (À l’intérieur) e Deserto rosso sangue (It Stains The Sands Red).



Il primo horror è l’atteso Inside (À l’intérieur) di Alexandre Bustillo e Julien Maury, registi di Leatherface; un film cult che è stato presentato alla Settimana Internazionale della Critica di Cannes e ha vinto 3 dei più importanti festival dedicati al cinema horror al mondo: il Fright Night Film Fest, il Fangoria Film Festival e il Sitges – Festival Internazionale del Cinema Fantastico della Catalogna.

Quattro mesi prima di Natale, Sarah, una giovane fotografa, sopravvive a un incidente in cui perde la vita il padre del figlio che porta in grembo. Alla Vigilia di Natale, la ragazza incontra una donna misteriosamente ossessionata da lei e dalla sua gravidanza. Il film sarà disponibile a partire dal 19 aprile in edizione limitata con booklet, sia in formato DVD che Blu-Ray.



Il secondo titolo Midnight del mese è lo “zombie movie” “Deserto rosso sangue (It Stains The Sands Red)” di Colin Minihan e Stuart Ortiz, vincitore del premio per la Miglior Regia al Sitges – Festival Internazionale del Cinema Fantastico della Catalogna – e disponibile in edizione limitata con booklet, in formato DVD e Blu-Ray dal 19 aprile.

Quando Las Vegas viene distrutta da un’apocalisse e popolata unicamente da zombie, Molly (l’emergente scream queen Brittany Allen, già vista in Saw: Legacy) è costretta a fuggire nel deserto, inseguita da uno zombie che la minaccia… e che naturalmente non si stanca mai.

 


banner