Frontwing ha lanciato una campagna Kickstarter per il loro nuovo romanzo visivo, Momoiro Closet, per dare ai fan occidentali la possibilità di ottenere beni fisici.




Momoiro Closet è un romanzo visivo che vede protagonista il presidente del consiglio studentesco, Kagamihara Alice, che è anche un segreto otaku. Mentre visita i negozi di Akihabara incontra Hashima Reiji, e potenzialmente finiscono per esplorare insieme i loro coplay più sfrenati.

Il gioco è diretto da veterani di romanzi visivi, tra cui disegni di personaggi di INO e la storia di Yuhi Nanao. Inoltre, lo spettacolo televisivo in-universe “Frill & Lace” presenta il character design di Akio Watanabe, noto per Grisaia e la serie Monogatari . Inoltre, la canzone principale del gioco, “Voila! Magic Closet “è di Haruko Momoi.




Frontwing, che sta dirigendo la localizzazione di Momoiro Closet  , chiede $ 35.000 per la campagna del gioco. I livelli includono principalmente beni fisici come, una copia del gioco, art books che avranno vari punti di prezzo.

Attualmente, il gioco è già in sviluppo e verrà rilasciata per PC via Steam il 28 aprile. È disponibile una patch gratuita per i giocatori che desiderano sbloccare la versione completa per adulti del gioco, altrimenti la versione di Steam sarà per tutte le età.

banner