Al mattino dell’1 marzo, alle ore 10.30, nell’ambito del SalerNoir Festival, i lettori potranno partecipare all’incontro all’Università degli Studi di Salerno,Dipartimento di Scienze Politiche, Sociali e della Comunicazione, dedicato alla multimedialità del noir: romanzo, cinema, sceneggiato, fumetto e musica.



L’evento è organizzato in collaborazione con l’Osservatorio Comunicazione Partecipazione Culture Giovanili (OCPG), centro di ricerca per lo studio dei fenomeni giovanili contemporanei del Dipartimento di Scienze Politiche, Sociali e della Comunicazione dell’Università degli Studi di Salerno. Vi prenderanno parte Sergio Brancato e Luca Crovi assieme a Massimiliano Amato, Alfonso Amendola, Leonardo Cantone, Gino Frezza, Elio Goka, Stefania Leone, Mario Tirino e lo sceneggiatore televisivo Biagio Proietti.



L’appuntamento continua la sera, presso il teatro Augusteo di Salerno, dove Maurizio De Giovanni incontrerà i suoi lettori per la presentazione del secondo volume del Commissario Ricciardi a fumetti. Per maggiori informazioni La condanna di Sangue – In anteprima a Salerno


banner