Durante la conferenza stampa annuale di NIS America a San Francisco, l’editore ha annunciato una finestra di rilascio per il porting su Nintendo Switch per Ys VIII: Lacrimosa of Dana.

Il gioco arriverà sugli scaffali nordamericani ed europei per la console Nintendo quest’estate, anche se non è stata condivisa una data di rilascio più precisa.



Il porting sarà basato sulla versione PS4 e includerà contenuti esclusivi per la Switch. Arriverà pre-confezionato con i costumi di Deserted Pirate, i costumi di Tropic Swimwear, il sexy costume di “Eternian Scholar ” di Laxia e altri sei DLC per cosmetici.

Se non conosci il titolo, puoi leggere una descrizione ufficiale direttamente da NIS America di seguito.

Informazioni sul gioco:
Ys torna con una nuova avventura per la prima volta dopo 8 anni! Adol si sveglia naufragato e si arenato su un’isola maledetta. Lì, lui e gli altri passeggeri naufragati che ha salvato formano un villaggio per sfidare animali spaventosi e misteriose rovine sull’isola isolata. Oltre a questo, Adol inizia a sognare una misteriosa fanciulla dai capelli blu che vive in un mondo sconosciuto.




Puoi controllare un nuovo trailer qui sotto e alcuni nuovi screenshot della versione Switch del gioco. Seguici sulla nodtra pagina Facebook Nerdlog.it

banner