NIS America ha annunciato durante l’evento stampa del 2018 a San Francisco che Coven and Labyrinth of Refrain arriverà in Occidente come Labyrinth of Refrain: Coven of Dusk . Inoltre, l’editore ha rivelato che insieme alla versione per PlayStation 4, il dungeon crawler riceverà anche una versione per Switch e PC.



Labyrinth of Refrain: Coven of Dusk  è un dungeon crawler sviluppato da Nippon Ichi Software dall’artista Takehito Harada.

Il gioco è basato nella città di Refrain, dove è stato scoperto un labirinto che chiunque entri non ha fatto più ritorno. Una strega si offre volontaria per esplorare il dungeon e il suo leggendario libro per creare bambole che saranno in grado di esplorare il dungeon per lei.

Le battaglie sono a turni e hanno alcune caratteristiche uniche a seconda di come il giocatore personalizza il proprio party.



Labyrinth of Refrain: Coven of Dusk è  stato pubblicato per la prima volta in Giappone nel 2016 per PS Vita e portato su PS4 a settembre 2017. La versione occidentale offrirà un doppio audio per tutte le versioni del gioco.

Labyrinth of Refrain: Coven of Dusk  è prevista per il rilascio in occidente nel 2018.

banner