Oggi Koei Tecmo ha rilasciato un nuovo trailer per il suo imminente gioco d’azione ispirato all’anime Attack on Titan 2.

Il trailer presenta le modalità multiplayer, che saranno online solo su PS4, Xbox One e PC, ma includeranno anche il multiplayer locale con un massimo di otto giocatori su Nintendo Switch.



La modalità storia può essere giocata con un amico, permettendo ai giocatori di rianimarsi. D’altra parte, le Missioni Scout possono essere giocate in modalità cooperativa con un massimo di quattro giocatori in una squadra.

La modalità di annientamento è competitiva, spingendo due squadre di quattro giocatori a competere per punti, con la posta in gioco che si raddoppia verso la fine.



È interessante notare che sentiamo che una nuova modalità “shocking” verrà aggiunta dopo il lancio, e da quello che vediamo, sembra implicare che le persone vengano mangiate vive.

Attack on Titan 2  sarà rilasciato in Occidente per PS4, Xbox One, Nintendo Switch e PC il 20 marzo 2018. L’uscita giapponese arriverà pochi giorni prima, il 15 marzo.

banner