Oggi DMM e Koei Tecmo hanno rilasciato un nuovo aggiornamento ed evento nel loro gioco per PC Dead or Alive Xtreme Venus Vacation.

L’evento è giustamente intitolato “Venus Valentine” ed è un po ‘più complesso di quello a cui i giocatori si sono abituati.



Nella pagina dell’evento, ci sarà un elenco di richieste per ogni donna che hai sbloccato, numerato da uno a 23. Una volta che ciascuna richiesta è stata soddisfatta, sbloccherà il premio corrispondente. Sbloccando tutte le 23 richieste per ogni ragazza, otterrai una scena speciale.

Le richieste includono la cancellazione di alcune partite di eventi, dando alla ragazza un certo regalo, o scattare una foto di lei con un certo costume da bagno e posa. In questo caso, saper leggere il giapponese aiuta davvero.

Anche se non ti preoccupi delle richieste, puoi comunque guadagnare biglietti e token di tendenza semplicemente accumulando punti. I token consentono di sbloccare vari premi, tra cui le carte, uno sfondo di San Valentino e accessori speciali.



L’evento sarà disponibile fino al 22 febbraio, quindi avrai un po ‘di tempo per soddisfare tutte le richieste delle tue ragazze.

Oltre all’evento, riceviamo anche l’aggiornamento 1.11.00, che apporta alcune piccole modifiche e correzioni di bug.

 

banner