Secondo le parole dello sviluppatore di Snail Games, il nuovo gioco di avventura multigiocatore in VR, ARK Park, uscirà il 22 marzo per PSVR, HTC Vive e Oculus Rift.



Basato sul gioco di sopravvivenza di Studio Wildcard, ARK: Survival Evolved, ARK Park consente ai giocatori di interagire con le maestose creature con un “faccia a faccia” attraverso una serie di magnifiche attrazioni di parchi a tema basati sulla realtà virtuale. Progettato da zero come una simulazione di parco a tema dinosauro incredibilmente realistica, il gioco, permette ai giocatori di attraversare liberamente i terreni. Non c’è una trama o programma da seguire. I giocatori possono scegliere come e dove andare in ogni momento, consentendo al parco preistorico di adattarsi al proprio ritmo.

Oltre all’esplorazione, ci sono anche puzzle da risolvere, allevamento di dinosauri e oggetti da collezionare. Per coloro che vogliono un po ‘più di azione, ARK Park ha una modalità Storia in cui i giocatori devono difendere la base daidinosauri scatenati, così come le mappe di caccia multiplayer.



“ARK Park porta il mondo di ARK: Survival Evolved in una direzione nuova e ossessionante”, afferma il vice presidente di Snail Games Tianqi Wu. “Abbraccia la realtà virtuale offrendo ai giocatori le meccaniche di gameplay strette rispetto al suo predecessore. Siamo entusiasti di consegnare il primo titolo VR di Snail ai nostri fan a marzo, e non potremmo essere più soddisfatti del duro lavoro del team durante lo sviluppo di ARK Park “.

Ricordiamo ancora che, ARK Park sarà disponibile su Steam VR / HTC Vive, PSVR e Oculus Rift il 22 Marzo. Le voci e i sottotitoli saranno in inglese, giapponese, coreano e cinese.

Per altre notizie e aggiornamenti sul mondo videoludico e non solo e se l’articolo vi è piaciuto, seguiteci sulla nostra pagina facebook : Nerdlog.it cliccando qui.

banner