Oggi, la community di Ark: Survival Evolved, ha annunciato un’altro mese emozionante, con nuove ed entusiasmanti mod che sciuramente faranno altro scalpore! Negli ultimi mesi abbiamo visto nuove mods che migliorano il gameplay, ma questo mese aggiungeranno altre con nuovi contenuti e una nuova mappa: Anzah A Mythical Land.





Questa mappa è piena di vaste pianure aperte, ha una leggera sensazione di fantasia, ma fa affidamento su paesaggi naturali, fitte foreste e montagne incredibili. Quest’ultimo sarà di sicuro da tenere d’occhio! Sappiamo che vasti e fitti ambienti, possono nascondere molte avversità.

Le mappe hanno un modo per ringiovanire la tua passione per un gioco e tutti amano contenuti aggiuntivi. Soprattutto il contenuto che aggiunge nuove funzioni alla meccanica esistente, usata sin dall’inizio. 

Torverete il link della mod QUI

Saddle Emporium

Le selle sono, senza dubbio, uno degli oggetti più usati e necessari in ARK. Qualcosa che vediamo migliaia di volte in un gameplay. Non solo queste selle conferiscono alle tue creature un tocco visibile, alcune offrono vantaggi come la riduzione del peso. Ecco esempi di selle che offre la mod:



Torverete il link della mod QUI

Per il post originale della community ark, cliccate QUI

Inolre, per coloro che non hanno ancora provato le gioie di ARK, hai uno sconto del 60% su Humble Steam solo per poche ore, cliccando QUI

Per altre notizie e aggiornamenti sul mondo videoludico e non solo e se l’articolo vi è piaciuto, seguiteci sulla nostra pagina facebook : Nerdlog.it cliccando qui.

banner