Oggi Bandai Namco ha rilasciato una nuova serie di schermate dell’imminente JRPG-TPS , Sword Art Online: Fatal Bullet.

Vediamo di più della modalità Kirito, precedentemente annunciata, che ti permette di giocare nei panni di Kirito contro Death Gun, e l’introduzione di un nuovo personaggio di nome Joe Bazart, un giocatore di alto livello che ha una cotta per il compagno ArFA-sys AI dell’eroe.



Altri screenshot mostrano la modalità Hero Battle, che consente a due squadre di quattro giocatori di competere online su chi riesce a sconfiggere un boss. I premi sono oggetti rari che possono essere utilizzati nel negozio di Lizbeth per migliorare le armi, o per creare nuovi abiti la funzione Costume Quest di Asuna. Comprende anche missioni che ti sfideranno a sconfiggere il boss rapidamente e molto altro.

Un’altra modalità online è pienamente cooperativa, permettendoti di affrontare missioni con un massimo di otto giocatori ciascuno con i loro ArFA-sys, per un totale di sedici personaggi.

Abbiamo anche la rivelazione dell’inevitabile caratteristica che ti permette di dormire nello stesso letto con le eroine (Si dorme, cosa stai pensando?), Introdotto con uno screenshot che mostra Argo.



Sword Art Online: Fatal Bullet  arriverà il 23 febbraio in America del Nord e in Europa, per PS4, Xbox One e PC.

 

 

 

banner