World of Warcraft, uno degli MMO più duraturi e coinvolgenti della storia del genere, continua ad esistere insieme a una nuova espansione, Battle for Azeroth, in arrivo quest’estate.



Il ridimensionamento del livello in World of Warcraft è stato aggiunto nella recente patch 7.3.5 per tutti i giocatori . Precedentemente limitato alle zone di Legion, questa nuova caratteristica è ora disponibile per gran parte del gioco. Ciò significa che il livello di creature e quest si riduce al livello del giocatore. A sua volta, questo significa che puoi festeggiare e giocare insieme con gli amici, indipendentemente dal tuo livello.

Kubit ha detto che i giocatori hanno risposto molto bene al nuovo sistema di ridimensionamento dei livelli, aggiungendo che ora è il momento opportuno per rilasciarlo insieme alle nuove gare Alleate in uscita e l’espansione è prevista a breve. Il livellamento fisso era problematico e poteva portare a esperienze di gioco poco divertenti e coinvolgenti.



Il livellamento fisso ha portato a un’esperienza più programmata perché si poteva giocare solo attraverso le zone di livello appropriato invece di avere un regno libero, ha detto Kubit.

 

banner