Nintendo ha una nuovissima partnership cinematografica con lo studio di animazione Illumination Entertainment che ti farà appassionare ai due fratelli! Secondo un recente Tweet di Nintendo, il gioco e lo studio cinematografico stanno collaborando per creare un nuovo film di Super Mario .



A bordo del progetto troviamo il creatore della serie di Mario, Shigeru Miyamoto, come co-produttore, insieme al  creatore di Minions, Chris Meledandri.

Dove hai sentito parlare di Illumination Entertainment? Nel bene e nel male, sono lo studio che ha creato la  trilogia Cattivissimo me,  Minions e  The Lorax di Dr. Seuss . Sono stati anche nominati per una raffica di premi Oscar e Golden Globe.

Ovviamente,  Detective Pikachu  non viene creato da Illumination ma è (invece) creato dalla Toho Company ( My Hero Academia, Psycho-Pass ) con sede in Giappone e pubblicato dalla Universal Pictures.



Ovviamente, questa non è la prima volta che Mario è stato trasformato in un film. Il film di animazione di Super Mario Bros. del 1993  è diventato una leggenda su internet.

banner