Oggi Koei Tecmo ha rilasciato un nuovo gameplay per il suo imminente gioco d’azione ispirato agli anime Attack on Titan 2.

Il trailer mostra una varietà di caratteristiche di combattimento che potremo sfruttare mentre combattiamo contro i titani.



Vediamo l’equipaggiamento di mobilità omnidirezionale, la “hook drive” che ci permette di eludere e colpire con la stessa fluidità, gli attacchi furtivi fatti grazie al nuovo spyglass, le capacità di chiamare i membri del team per gli aiuti e le forniture, trasformazione dei titani, la capacità di catturare titani, l’opzione di usare oggetti come bombe e razzi e costruzione di basi.

Oltre a ciò, gli stessi titani hanno nuovi vantaggi, inclusa la zona di pericolo che li rende imprevedibili e violenti, e la possibilità di incontrare esemplari bizzarri, inclusi quelli iconici dell’anime.



Puoi controllare il trailer qui sotto.  Attack on Titan 2  sarà rilasciato in occidente per PS4, Xbox One, Nintendo Switch e PC il 20 marzo 2018. L’uscita giapponese arriverà appena cinque giorni prima, il 15 marzo.

banner