Febbraio sa trasformarsi in un mese terrificante grazie alle novità targate Midnight Factory.



Il 22 febbraio esce in edizione limitata da collezione con booklet, in formato DVD e Blu-Ray, l’horror antologico on the road “Southbound – Autostrada per l’Inferno”, sorta di omaggio al film horror/fantastico “Carnival of Souls” di Herk Harvey.

Cinque racconti del terrore si snodano lungo un’autostrada nel deserto: due uomini in fuga, una band diretta al luogo del prossimo concerto, un uomo che cerca di tornare a casa, un fratello alla ricerca della sorella scomparsa e una famiglia in vacanza sono costretti a fronteggiare le loro paure per raggiungere un solo obiettivo: sopravvivere.



Il secondo prodotto della Fabbrica del Male è invece una stravagante comedy horror che si rifà all’estetica tipica del mockumentary per raccontare la quotidianità di quattro coinquilini vampiri: “Vita da vampiro – What We Do In The Shadows”, diretto da Jemaine Clement e Taika Waititi, regista di “Thor Ragnarok”. Vincitore di oltre 20 premi in tutto il mondo, il film è stato definito dalla critica internazionale come la migliore commedia horror degli ultimi anni e sarà disponibile in formato DVD e Blu-Ray a partire dal 22 febbraio, sempre in un’edizione limitata da collezione con booklet.


banner